video suggerito
video suggerito

Addio look da brava ragazza, Alessandra Mastronardi e la maxi scollatura

Alessandra Mastronardi è tra le protagonista della serie tv “Master of None” e, in occasione della prima, ha sfoggiato un look davvero inedito. L’attrice ha puntato tutto sulla sensualità con un abito Chanel cortissimo e con una scollatura vertiginosa.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI

Alessandra Mastronardi ha raggiunto un ennesimo successo. Dopo essere diventata la prima ambassador italiana di Chanel, è entrata a far parte del cast della serie tv prodotta da Netflix, "Master of None". Qualche giorno fa si è tenuta la première a New York e l'attrice non poteva mancare, la cosa particolare è che ha scelto un look decisamente più audace rispetto al solito. Siamo sempre stati abituati a vederla con abiti elegantissimi e bon-ton che non rivelavano mai in modo eccessivo o volgare le sue "grazie" ma questa volta ha deciso di cambiare registro.

Immagine

La Mastronardi ha detto addio agli outfit da classica "brava ragazza", si è presentata sul red carpet con un vestitino color panna firmato Chanel, caratterizzato da una minigonna e da una scollatura vertiginosa che rivelava l'assenza del reggiseno. Per completare il tutto, ha poi sfoggiato una giacca abbinata, dei décolleté dorati dal tacco alto e ha poi tenuto i capelli legati in una raffinata acconciatura raccolta. Anche se questa volta ha puntato tutto sulla sensualità, rivelando il seno sodo e perfetto, non ha perso il fascino e l'eleganza che l'hanno sempre contraddistinta.

Certo, avendo un corpo tanto impeccabile, starebbe bene con qualsiasi capo, anche quelli più procaci, ma è chiaro che fino a questo momento non aveva mai osato in fatto di sensualità. Insomma, pare proprio che l'attrice di avvii verso una svolta di stile che di sicuro sarà capace di esaltare la sua femminilità: quale sarà il suo prossimo sexy outfit?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views