Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look, tanto che riescono a rinnovare la loro immagine con estrema frequenza, rimanendo fedeli ai trend del momento. Alcune, però, preferiscono mantenere invariato il loro aspetto, trasformando un'acconciatura specifica in un vero e proprio marchio di fabbrica. E' il caso, ad esempio, di Ariana Grande, che nel corso della carriera ha sempre portato i capelli lunghissimi e legati in una coda di cavallo. Nelle ultime ore, però, pare che ci abbia "dato un taglio", passando a un inedito caschetto. Si tratterà di una trasformazione drastica o solo di una parrucca?

Ariana Grande ha cambiato look?

Siamo sempre stati abituati a vedere Ariana Grande con i capelli lunghissimi legati in una fluente coda di cavallo portata liscia ma nelle ultime ore sembra le cose siano completamente cambiate. Sarà perché questo è un periodo di grandi cambiamenti per lei o perché semplicemente voleva rinnovare la sua immagine, ma l'unica cosa sicura è che ha postato su Instagram una foto in cui ci ha "dato un taglio".

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

La cantante si è infatti mostrata con una nuova acconciatura: un caschetto lungo fino alle spalle con qualche riflesso dorato portato liscio e con la fila centrale. Certo, ha utilizzato dei filtri per  inserire anche le orecchie e il musetto di un dolce coniglio ma è chiaro che l'inedito look le sta benissimo, non a caso i followers l'hanno premiata con oltre 5 milioni di like. Si tratterà di una trasformazione drastica oppure solo di una parrucca? Certo è che per il momento nelle ultime foto postate sui social la Grande ha di nuovo una coda di cavallo lunghissima.