video suggerito
video suggerito

Addio coda di cavallo? Ariana Grande ci dà un taglio e passa al caschetto

Ariana Grande pare che abbia cambiato look, dicendo addio alla tanto amata coda di cavallo. La cantante ha infatti postato una foto in cui mette in mostra un caschetto sbarazzino che le dona non poco: si tratterà di una taglio drastico o solo di una parrucca?
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look, tanto che riescono a rinnovare la loro immagine con estrema frequenza, rimanendo fedeli ai trend del momento. Alcune, però, preferiscono mantenere invariato il loro aspetto, trasformando un'acconciatura specifica in un vero e proprio marchio di fabbrica. E' il caso, ad esempio, di Ariana Grande, che nel corso della carriera ha sempre portato i capelli lunghissimi e legati in una coda di cavallo. Nelle ultime ore, però, pare che ci abbia "dato un taglio", passando a un inedito caschetto. Si tratterà di una trasformazione drastica o solo di una parrucca?

Ariana Grande ha cambiato look?

Siamo sempre stati abituati a vedere Ariana Grande con i capelli lunghissimi legati in una fluente coda di cavallo portata liscia ma nelle ultime ore sembra le cose siano completamente cambiate. Sarà perché questo è un periodo di grandi cambiamenti per lei o perché semplicemente voleva rinnovare la sua immagine, ma l'unica cosa sicura è che ha postato su Instagram una foto in cui ci ha "dato un taglio".

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

La cantante si è infatti mostrata con una nuova acconciatura: un caschetto lungo fino alle spalle con qualche riflesso dorato portato liscio e con la fila centrale. Certo, ha utilizzato dei filtri per  inserire anche le orecchie e il musetto di un dolce coniglio ma è chiaro che l'inedito look le sta benissimo, non a caso i followers l'hanno premiata con oltre 5 milioni di like. Si tratterà di una trasformazione drastica oppure solo di una parrucca? Certo è che per il momento nelle ultime foto postate sui social la Grande ha di nuovo una coda di cavallo lunghissima.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views