video suggerito
video suggerito
Festival del cinema di Venezia 2017

Addio catene e t-shirt da rapper: Marracash elegantissimo sul red carpet di Venezia

Marracash ha preso parte ieri alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia per la prima de “Il Colore Nascosto Delle Cose” e per l’occasione ha sfoggiato un look inedito. Ha detto addio alle catene e alle t-shirt da rapper per dare spazio a un completo classico elegantissimo firmato Versace.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI

La 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia volge al termine ma, nonostante ciò, sono ancora moltissime le star che stanno arrivando sul red carpet del Lido. Quest'anno non si è dato spazio solo ad attori e modelle dell'incredibile bellezza ma anche ai cantanti del momento. Dopo Emma Marrone in versione diva e Tommaso Paradiso con lo smoking, ieri è stato il turno di Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash, che ha preso parte alla première del film "Il Colore Nascosto Delle Cose", lasciando tutti senza parole con il suo inedito outfit.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Marracash dice addio agli abiti da rapper

Per un'occasione speciale come il Festival di Venezia, Marracash ha deciso di rinunciare alle catene in oro, alle t-shirt extra large e agli abiti da rapper che sfoggia di solito. Ha infatti preferito indossare un completo nero elegantissimo firmato Versace con tanto di camicia bianca e scarpe eleganti. Certo, ha preferito sostituire la cravatta con una lunga collana e non ha potuto fare a meno di posare di fronte ai fotografi con il suo solito sguardo da "bello e dannato" ma, alla fine dei conti, la "trasformazione" è decisamente evidente.

Almeno per una notte, dunque, il rapper ha messo da parte i vestiti e gli accessori casual e sportivi per dare spazio alla raffinatezza. Si tratterà di un cambiamento momentaneo o di una scelta definitiva? L'unica cosa certa è che i fan hanno apprezzato moltissimo questa suo nuova versione. Con indosso il completo classico potrebbe essere tranquillamente scambiato per un attore.

52 CONDIVISIONI
117 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views