Jennifer Lopez è una delle star più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 47 anni, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile che non ha nulla da invidiare alle giovanissime. Ha la pelle luminosa, un incarnato perfetto, un corpo mozzafiato e un fondoschiena che è passato alla storia, insomma è impossibile non considerarla un sex symbol. Ad averla aiutata a rimanere sempre sulla cresta dell'onda per tutta la sua carriera è stata la capacità di trasformarsi e di adattarsi ai tempi che cambiano, soprattutto quando si parla di look.

Di recente, ad esempio, carica spesso su Instagram foto che mostrano un taglio di capelli decisamente inedito. J.Lo sfoggia infatti un caschetto corto e riccissimo che, come al solito, riesce a portare con estrema disinvoltura. Il motivo per cui ha optato per questo "nuovo" taglio di capelli è molto semplice: la popstar è impegnata con le riprese della serie tv di cui è protagonista, "Shades Of Blue", nella quale interpreta una detective di New York che lascia la chioma al naturale.

La Lopez non è nuova alle rivoluzioni in fatto di hairstyle, ha i capelli naturalmente ricci ma di solito preferisce uno styling extra liscio, leggermente mosso oppure con delle onde dall'effetto spettinato. Quando opta per i boccoli, invece, appare molto più "selvaggia" e la cosa le dona moltissimo. Insomma, a quanto pare Jennifer è la regina del trasformismo e non può fare a meno di rinnovarsi con delle acconciature inedite. Chissà in quante passeranno al riccio naturale in prossimità dell'estate solo per imitarla.