50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio capelli biondi: ecco il nuovo look di Serena Autieri

Serena Autieri è una dei membri della giuria al prossimo Festival di Sanremo e, a poche ore dall’inizio dell’atteso evento, ha deciso di travolgere il suo look. La cantante ha detto addio ai capelli biondi ed è passata a un castano scurissimo.
A cura di Valeria Paglionico
50 CONDIVISIONI

Serena Autieri è una delle cantanti e attrici più amate e seguite del nostro paese e anche lei parteciperà alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. Farà parte della giuria al fianco di Giovanni Allevi, Milly Carlucci, Gabriele Muccino, Rocco Papaleo, Mirca Rosciani, Andrea Scanzi e seguirà dunque la manifestazione canora direttamente tra le prime file. Anche se non salirà sul palcoscenico dell'Ariston, ha intenzione di apparire impeccabile. Non è un caso che qualche ora fa abbia deciso di stravolgere il suo look, dicendo addio alla chioma bionda e alla fila centrale.

Immagine

Il nuovo colore di capelli di Serena Autieri

A poche ore dall'inizio del Festival di Sanremo, al quale parteciperà in qualità di giurata, Serena Autieri ha deciso di rinnovare il suo look. La cantante ha infatti postato una foto inedita sul profilo Instagram, nella quale appare sorridente e con indosso una camicia bianca ma la cosa particolare è che non ha più i suoi soliti capelli biondi con la fila centrale. Ha deciso infatti di cominciare la settimana e di augurare un buon lunedì ai followers stravolgendo completamente il suo aspetto, tagliando le punte, passando alla frangia e puntando tutto su un castano scuro capace di esaltare ancora di più i suoi meravigliosi occhi azzurri. Anche se la nuova tonalità le dona non poco, sono stati moltissimi quelli che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento, affermando di preferirla bionda. Nonostante ciò, lo scatto ha guadagnato più di 4.400 like in pochissime ore. Il suo nuovo colore di capelli riuscirà a spopolare a Sanremo?

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views