Quale migliore occasione della bella stagione per rinnovare il proprio look? E' proprio quanto stanno facendo moltissime star che per rimanere sempre sulla cresta dell'onda non perdono occasione per fare visita al parrucchiere. L'ultima ad aver portato un tocco di novità alla sua immagine è stata Francesca Cipriani che ha deciso di fare qualcosa di rivoluzionario: la showgirl ha detto addio alla chioma lunga e bionda che l'ha sempre caratterizzata per passare a un caschetto nero corvino. Per la gioia dei fan si tratta solo di una trasformazione temporanea, Francesca si è limitata a indossare una parrucca e ora è tornata alla sua versione "naturale".

Francesca Cipriani con la parrucca nera

Siamo sempre stati abituati a vedere Francesca Cipriani in versione Barbie con le forme esplosive in mostra e dei lunghissimi capelli biondi portati ondulati ma di recente le cose sono cambiate. La showgirl ha deciso di rinnovare il suo look e lo ha fatto in modo radicale.

In uno dei recenti post di Instagram è infatti apparsa in una versione inedita con indosso uno scollatissimo abito leopardato ma ad attirare le attenzioni non è stato il décolleté procace in primo piano, quanto piuttosto la chioma. La Cipriani era quasi irriconoscibile con un long bob di colore nero corvino, portato extra liscio e con una frangetta appena accennata. Anche se sta bene in questa versione scura, per la gioia dei fan si tratta solo di una trasformazione temporanea. Nelle ultime ore, infatti, Francesca è tornata bionda, a dimostrazione del fatto che si era limitata a indossare una parrucca. Starà pensando realmente di dare una svolta alla sua immagine o si trattava solo di un gioco? L'unica cosa certa è che i followers la apprezzano anche scura.