124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio ai giocattoli erotici: settembre è il mese della rottamazione dei sex toys

Settembre è il mese dei buoni propositi: quale migliore occasione per “rottamare” i vecchi sex toys? Sono fuori moda e spesso anche poco sicuri. Ecco perché bisogna pensare di buttare quelli fabbricati prima dl 2013.
A cura di Valeria Paglionico
124 CONDIVISIONI
Immagine

Settembre è sempre stato considerato il mese dei “nuovi inizi”. La fine dell’estate è accompagnata infatti dai buoni propositi per il futuro: c’è chi vuole mettersi a dieta, chi intende cominciare a perdere peso andando in palestra, chi desidera mettere la testa a posto e ancora chi dice basta a birre e bevande alcoliche, almeno nei giorni feriali. Insomma, ognuno fa quel che può per darsi una regolata e per mettere fine alle “follie” estive.

Non dovrebbe dunque sorprendere se proprio settembre è stato definito anche il mese della rottamazione di sex toys e dei gadget erotici. E’ stato il sito Sexalia.it, una piattaforma e-commerce che si occupa della vendita dei giocattoli hot, il primo ad aver lanciato l’idea attraverso una vera e propria campagna di incentivi. In pratica, si invitano i clienti a sbarazzarsi degli accessori erotici fabbricati prima del 2013. Il motivo? Sono vecchi, fuori moda e perfino poco sicuri rispetto a quelli più nuovi, che vengono prodotti tenendo presenti le fantasie hot più in voga del momento.

Al di là della qualità dei materiali con i quali sono fatti, anche i sex toys sono oggetti che col tempo avvertono il peso degli anni”, hanno dichiarato gli organizzatori della campagna. La “rottamazione” di sex toys naturalmente è anonima ed ha l’obiettivo di raccogliere gli accessori obsoleti, così da salvaguardare prima di tutto la salute degli utenti, ma anche quella del pianeta. Smaltire e riciclare nel modo corretto i gadget erotici dei materiali più disparati è importante per preservare la salute della nostra terra.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views