video suggerito
video suggerito
Quale compro

Addio ai calzini spaiati in lavatrice, arriva la soluzione

Siete stanchi di non riuscire mai a riaccoppiare i calzini, una volta terminato il lavaggio? Ce n’è sempre qualcuno che non si trova più? Finalmente, questo non sarà più un problema: sono arrivate le molle Itena, simpatiche e pratiche mollettine in silicone, per aiutarvi a gestire meglio il vostro bucato senza perdere tempo. Vediamo insieme come funzionano e dove poterle acquistare.
A cura di Quale Compro Team
50 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiunque abbia una casa da gestire lo sa: una volta messi in lavatrice, i calzini si separano tra lo inevitabilmente. E una volta ritirati i panni dalla lavatrice, dopo il lavaggio, far ricongiungere due calzini uguali è davvero un'impresa. Forse però, è arrivato il momento di dire basta ai calzini spaiati: abbiamo la soluzione giusta a questo comunissimo problema!

Si tratta delle molle in silicone per calzini. Queste piccole molle dal design originale e colorato, vi permetteranno di risolvere il problema dei calzini spaiati con una semplice mossa, permettendovi di risparmiare tempo ed energie nelle faccende domestiche… Tempo che potrete usare per pensare al vostro relax! E oltre ad essere utili e simpatici, sono anche molto convenienti: infatti, potrete acquistare la confezione da 30 pezzi su Amazon a 13 euro.

Come usare le molle per calzini

Immagine

Oltre ad essere simpatiche a vedersi, le molle per calzini sono anche molto semplici da utilizzare. Ecco come funzionano: basta legare insieme ogni coppia di calzini da lavare con una delle molle, come fosse un mazzo di carte, e poi metterla in lavatrice. Niente di più semplice! A fine lavaggio, ogni paio di calzini sarà accoppiato così come lo avevate messo in lavatrice e a voi non resterà che stenderli per farli asciugare.

Grazie al materiale in silicone, avrete la possibilità di mettere queste molle in lavatrice o in asciugatrice senza rischiare di danneggiare l'elettrodomestico e/o i vestiti. Insomma, sono davvero a prova di centrifuga!

Inoltre, dovete sapere che le molle Itena non sono le uniche che trovate in vendita. Ne esistono diverse varianti. Vi segnaliamo, infatti, altri tipi di molle ad anello e molle appendibili. Queste ultime, in particolare, differiscono dal modello al anello perchè possono essere utilizzate anche come mollette, semplificandovi ulteriormente il lavoro!

Dove acquistare le molle per calzini da lavatrice

Insomma, come avrete potuto notare, fare uso delle molle per calzini non potrà che esservi utile! Questo tipo di accessorio però, non si trova facilmente nei negozi. Se siete interessati ad una delle varianti del prodotto che vi abbiamo proposto, potete procedere all'acquisto su Amazon, dove trovate sia le molle per calzini ad anello che quelle appendibili.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
50 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views