Michelle Hunziker non è solo una delle presentatrici più talentuose del nostro paese, negli ultimi giorni è diventata anche cantante con il suo primo brano "Michkere", il cui video sta spopolando sul web. Per l'occasione ha abbandonato gli abiti da sera e lo stile bon-ton per trasformarsi in trapper con tanto di pellicce, catene al collo e treccine. Perché lo ha fatto? Sta promuovendo il programma di cui diventerà protagonista a partire dal prossimo 16 maggio intitolato "All Together Now", un nuovo talent show che condurrà al fianco di J-Ax, che ha realizzato per lei il testo dell'esclusivo brano trap.

Lo stile da trapper di Michelle Hunziker

Siamo sempre stati abituati a vedere Michelle Hunziker elegantissima e impeccabile sui palcoscenici più ambiti del nostro paese ma nelle ultime ore ha deciso di mostrarsi in una versione inedita. Per promuovere il nuovo programma "All Together Now" si è trasformata in una trapper e sta letteralmente spopolando con il pezzo "Michkere", il cui video ha superato le 700.000 visualizzazioni in un solo giorno. Per l'occasione la presentatrice di origini svizzere ha detto addio ai lunghi abiti da sera e ai look bon-ton e ha sfoggiato uno stile da star della musica trap. Il video comincia con lei in versione sportiva mentre fa jogging con Aurora Ramazzotti ma pochi secondi dopo le cose cambiano in modo radicale. Michelle indossa esuberanti pellicce, pantaloni dorati, reggiseni con il logo a vista firmati DSG, magliette scollatissime e vestiti lunghi tempestati di cristalli, completando il tutto con catene al collo, treccine, occhiali da sole scuri e stivali cuissardes in vinile. La Hunziker guida una Lamborghini, twerka, fa il bagno nella jacuzzi e soprattutto è più sexy che mai, tanto da fare invidia alle trapper vere e proprie. Naturalmente, si tratta solo di una trovata pubblicitaria per promuovere la nuova trasmissione ma è chiaro che anche in questa inedita versione la conduttrice è davvero credibile.

Tomaso Trussardi nel video "Michkere"

Tomaso Trussardi è una delle persone più importanti della vita di Michelle Hunziker e non poteva non comparire nel video di "Michkere", che nelle ultime ore ha reso la presentatrice una vera e propria star dei social. Il proprietario della nota casa di moda guida una Ferrari al fianco della moglie, sgommando e andando a tutto velocità proprio come un trapper ribelle, anche se non rinuncia al completo elegante che sfoggia a ogni evento lavorativo ufficiale. Come se non bastasse, inoltre, la conduttrice di origini svizzere, da buona rapper, non può fare a meno di ostentante la sua ricchezza, mettendo in mostra il levriero di Trussardi, il brand di proprietà del marito. Insomma, la Hunziker avrebbe tutte le carte in regola per diventare trapper: dopo il successo ottenuto con "Michkere" comincerà a pensare a un futuro nel mondo della musica?