1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio abiti colorati e bon-ton: Sabrina (vita da strega) ora è dark

Si chiama “Le terrificanti avventure di Sabrina” ed è la nuova serie Netflix che verrà lanciata il 26 ottobre, ispirata all’iconico “Sabrina, vita da strega”. La protagonista, interpretata da Kirnan Shipka, ha detto addio ai maglioncini colorati e agli abiti di paillettes per dare spazio a uno stile dark che si adatta alla perfezione all’atmosfera horror delle puntate.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate "Sabrina, vita da strega", il telefilm che ha spopolato a partire dalla fine degli anni '90? Netflix ne ha proposta una inedita versione moderna che verrà lanciata il prossimo 26 ottobre in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Si chiamerà "Le terrificanti avventure di Sabrina", sarà composta da 10 episodi e racconterà le avventure della celebre strega adolescente ma in chiave dark. I look sfoggiati dalla protagonista, interpretata dall'attrice Kirnan Shipka, non potevano che rispecchiare l'atmosfera horror che caratterizza la serie: ecco cosa indosserà.

Lo stile dark della nuova Sabrina la strega

Netflix ha appena rilasciato il trailer e la locandina ufficiale di "Le terrificanti avventure di Sabrina", la serie originale in 10 episodi ispirata a "Sabrina, vita da strega", proposto in un'insolita versione horror. A sostituire Melissa Joan Hart, la storica protagonista del telefilm che ha spopolato negli anni '90, è Kirnan Shipka, trasformata in una streghetta dark che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre combatte le forze maligne che minacciano il mondo degli esseri umani. Si muove in un'atmosfera a metà tra "Rosemary’s Baby" e "L’esorcista" e anche il suo guardaroba non può che rispecchiare questa ambientazione. Dimenticate i maglionicini colorati, le scamiciate alla moda, le paillettes e gli abiti in pieno stile anni '90, la nuova Sabrina è dark e rock. Indossa abiti sottoveste che si tingono di nero all'intervento delle forze maligne, gonne di jeans, rossetti scuri, cappottini con il cappuccio e a dominare è in assoluto il rosso scarlatto, il colore del sangue, che caratterizza quasi tutti i capi e gli accessori che sfoggia. Insomma, la protagonista della serie che porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa è un'eroina moderna dallo stile gothic, anche se non rinuncia ai trend di stagione. In quante non vedranno l'ora di imitarla il prossimo inverno?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views