13.801 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addie è affetta da una malattia sconosciuta, questo sarà il suo ultimo Natale

Addie ha 6 anni ed è affetta da una malattia sconosciuta, che la fa soffrire di atrofia cerebrale. I medici dicono che questo sarà il suo ultimo Natale. La bambina, infatti, non sopravviverà più di 12 mesi.
A cura di Valeria Paglionico
13.801 CONDIVISIONI
Immagine

Addie Fausett ha 6 anni e vive a Fountain Green, nell’Utah. Soffre di atrofia cerebrale, ma i medici non riescono ad identificare la malattia che le porta un disturbo simile. La diagnosi è stata tragica: a meno che non si realizzi un miracolo, la bambina riuscirà appena a superare il prossimo Natale. Infatti, Addie, nel migliore dei casi, sopravviverà al massimo per 12 mesi. La famiglia non ha preso bene la notizia, sta vivendo momenti di estrema disperazione e tristezza.

La nonna della bambina ha però deciso di reagire. Ha creato una pagina Facebook, che ormai ha raggiunto oltre 75 mila mi piace, su cui invita tutti gli utenti del web ad inviare ad Addie i propri messaggi di amore e di sostegno. Sono migliaia le persone che sono rimaste colpite ed emozionate dalla storia della bambina e, da tutto il mondo, le stanno arrivando cartoline natalizie di auguri. La piccola Addie, in questo modo, riesce a sorridere e a non sentirsi sola, passerà sicuramente un Natale da sogno. Tutti i suoi sostenitori le augurano che presto i medici troveranno una cura adatta alla sua malattia. La mamma ha dichiarato: “Volevamo che Addie sapesse di essere veramente amata ed ha funzionato”. Gli utenti del web, infatti, continuano a mandare ogni giorno auguri, pensieri ed incoraggiamenti a tutta la sua famiglia.

13.801 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views