Acquisti online “sbagliati”: i risultati più esilaranti
Fare acquisti online è il modo più innovativo e moderno di fare shopping poiché permette di rimanere comodamente seduti a casa mentre si sceglie il capo di abbigliamento, l'accessorio o il prodotto ideale per la propria casa. Non c'è bisogno di fare file chilometriche alle casse, di guidare per ore pur di raggiungere il centro commerciale più fornito o di sottoporsi a delle estenuanti prove in camerino, tutto avviene con un semplice clic. L'unico inconveniente è che non sempre le pubblicità sono veritiere.
Non di rado, i siti che vendono ogni tipo di prodotto a buon mercato sono cinesi e inviano a casa dei loro clienti qualcosa di scadente o di completamente diverso rispetto a ciò che veniva mostrato nell'immagine illustrativa. Abiti così piccoli da essere perfetti per il gatto, mobili che possono essere usati solo nella casa delle Barbie, top striminziti che riescono a coprire solo pochi centimetri di pelle: questi sono solo alcuni degli inconvenienti a cui si va incontro quando si fanno acquisti sul web. Naturalmente, nel momento in cui si apre l'attesissimo pacco, la delusione è forte ma in fondo si conoscevano già i rischi.
Nella gallery, sono raccolte tutte le "disavventure" degli utenti del web che di sicuro non faranno più shopping online, vista la l'esperienza negativa. Certo, dovranno faticare un po' in più per trovare il prodotto dei propri sogni ma di certo una volta acquistato potranno utilizzarlo. Chissà ora che uso faranno degli abiti e degli accessori che hanno comprato sui siti cinesi.