18 Agosto 2020
13:17

Achille di Grecia, lo splendido principe biondo destinato a diventare sex symbol

Si chiama Achille, ha 20 anni ed è il principe di Grecia. Ha i capelli biondi, la pelle abbronzata e un fascino mozzafiato, tanto che in molti sono certi del fatto che sia destinato a diventare un sex symbol. Qual è il suo soprannome? Il principe rubacuori.
A cura di Valeria Paglionico

Credevate che William ed Harry d'Inghilterra fossero gli unici principi "appetibili" d'Europa? Vi sbagliavate e, ora che entrambi hanno ormai messo su famiglia, sono moltissimi i giovani nati con il sangue blu che fanno a gara per prendere il loro posto nell'olimpo dei "sex symbol reali". A fargli concorrenza in fatto di bellezza ci sono infatti diversi altri eredi al trono (giovanissimi e non) ma a farsi notare sempre di più grazie al suo splendore è Achille di Grecia. Ha 20 anni, è il terzogenito di Pavlos di Grecia e Marie-Chantal Miller e vanta un fascino mozzafiato, tanto da aver già guadagnato il soprannome di "principe rubacuori". È cresciuto tra Londra e New York, attualmente sta continuando gli studi in America e sogna di diventare un attore hollywoodiano, in passato ha già ottenuto un ruolo nella soap opera "Beautiful".

Il suo nome si ispira al forte e bello eroe mitologico greco, non a caso in patria viene chiamato Achileas, e proprio come quest'ultimo ha dei fluenti capelli biondi, la pelle abbronzata, un sorriso smagliante e l'espressione da malandrino. In molti notano una  certa somiglianza con David Beckham ma, al di là delle supposizioni, la cosa certa è che a 20 anni vanta già la fama del playboy. Sui social conta 414.000 followers e non perde occasione per documentare i momento più belli e divertenti della sua quotidianità. Riuscirà a diventare desiderabile come i "cugini" britannici William ed Harry? L'unica cosa certa per il momento è che giorno dopo giorno sono sempre di più le ragazze che si innamorano di lui e che sognano di passare tutta la loro vita al suo fianco come vere e proprie principesse.

Nikolai Danielsen, il modello norvegese destinato a diventare sex symbol
Nikolai Danielsen, il modello norvegese destinato a diventare sex symbol
54.151 di Stile e trend
La trasformazione di Can Yaman, com'è cambiato il sex symbol
La trasformazione di Can Yaman, com'è cambiato il sex symbol
Dove viveva Marilyn Monroe: le case del sex symbol e mito indiscusso
Dove viveva Marilyn Monroe: le case del sex symbol e mito indiscusso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni