video suggerito
video suggerito

Accetta di sposare il fidanzato: la cheerleader scatta una foto assurda per festeggiare

Ogni giorno sono moltissime le proposte di matrimonio incredibili che vengono mostrate sul web ma questa coppia americana è andata oltre. Per celebrare il momento, l’ex cheerleader ha deciso di scattarsi una foto decisamente fuori dal comune.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il boom dei social media e delle nuove tecnologie ha portato molti cambiamenti nel modo in cui viviamo la quotidianità. In particolare, tutti sappiamo che le nostre foto possono diventare pubbliche e, se sono fuori dal comune, hanno anche la possibilità di fare il giro del web. A riscuotere molto successo negli ultimi tempi sono le proposte di matrimonio spettacolari e incredibili che i futuri sposi organizzano per mesi e mesi nei minimi dettagli.

Lo sa bene questa coppia americana che da Reddit si è trovata sui siti di tutto il mondo dopo che lei ha pronunciato il tanto desiderato sì. La cosa che più sorprende e la posa dei fidanzati. La ragazza è un’ex cheerleader dell’università del Kentucky e mostra l’anello mentre rimane in piedi sulla mano del suo fidanzato, che a sua volta la tiene su con la forza di un solo braccio. Lo scatto ha ottenuto moltissimi commenti da parte degli utenti del web che sono rimasti senza parole di fronte quell’impresa.

Alcuni hanno pensato che si trattasse solo di un fotomontaggio, visto che è difficilissimo assumere una posa simile, ma molti altri credono che sia proprio reale e hanno ironizzato sul futuro della coppia decisamente acrobatica. Insomma, la ragazza ha dimostrato che si può festeggiare in modo davvero particolare il proprio fidanzamento, lei lo ha fatto sfruttando tutto quello che ha imperato quando era una cheerleader. L'incredibile foto in abito bianco e con l'anello in mostra non poteva non diventare virale: è decisamente spettacolare. Chi sarebbe capace di fare lo stesso?

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views