Accessori per Capodanno 2010, le scarpe firmate Roberto Cavalli
Se i gioielli sono i migliori amici delle donne, le scarpe allora sono le migliori amiche. E come non scegliere le più belle per la notte di San Silvestro? Luccicanti, sfavillanti e favolose, dovrete scegliere quelle più originali per rendere il vostro look unico e irresistibile. Tanti tipi, tante tipologie, una vasta scelta di modelli, tante scarpe per tutti i gusti, dalle classiche decolletè, stivali, sandali gioiello, stiletti e ballerine. Le più coraggiose sceglieranno tacchi rigorosamente alti con plateau, altre invece opteranno per scarpe più basse e sicuramente più comode, per ballare e scatenarsi.
Vediamo un po’ cosa ci propongono i grandi marchi. Se siete ancora indecise, date un’occhiata alla collezione Roberto Cavalli, sul sito troverete molte idee carine e davvero originali. Perfette da abbinare ad abiti lunghi o corti, per qualsiasi situazione ricordate di scegliere accuratamente il vostro look. Sia una cena con amici, sia una festa in un locale, dovrete essere bellissime e splendide per salutare il nuovo anno. Se scegliete il sandalo, è un’ottima idea per Capodanno, è fashion e sempre sensuale. Cavalli ha creato per voi un fantastico modello con effetto laminato in pelle stampata, in oro e rigorosamente tacco 13 e plateau, perfetto per slanciarvi e darvi un tocco glamour. Lo abbinerete a un vestito nero o oro, al costo di 900 euro. Un vero e proprio gioiello!
Se preferite le decolletes ai sandali, Roberto Cavalli ci presenta un modello di scarpe in due versioni, oro o argento, lucenti grazie all’effetto laminato, molto belle da abbinare con un dress total black. Quest’anno molto di tendenza anche l’ ankle boot, una scarpa veramente originale e perfetta per le occasioni speciali. Cavalli ne propone diversi modelli, perfetti per un look scintillante, date un'occhiata al modello color nero con applicazione a forma di serpente in oro, simbolo memorabile del brand. E sempre firmati Roberto Cavalli i tronchetti altissimi in camoscio. Li potrete accostare a leggings o a skinny aderentissimi per essere al top! Una valida alternativa ai mini dress. Date un’occhiata alla gallery, sono proposti tanti stili e tanti modelli, da abbinare con qualsiasi tipo di abbigliamento!
Alessia Ferlito