204 CONDIVISIONI

Abitudini femminili: tutto quello che gli uomini non capiscono delle donne

Andare in bagno in coppia e passare ore al telefono sono abitudini tipicamente femminili che gli uomini proprio non riescono a comprendere. Sveliamo quali sono tutti i segreti che le donne nascondono dietro i loro atteggiamenti.
A cura di Valeria Paglionico
204 CONDIVISIONI
Immagine

Uomini e donne sono diversi: esistono una serie di manie, abitudini e fissazioni alle quali il sesso opposto ha cercato da sempre di dare una spiegazione, senza però mai riuscirci. Sveliamo agli uomini quali sono i segreti di alcuni comportamenti più diffusi tra le donne.

Chi non ha mai sentito il proprio partner chiedereMa perché vai sempre in bagno con un’amica”? La toilette è da sempre considerata, da noi donne, il luogo ideale per spettegolare e per commentare alcuni avvenimenti scioccanti della serata, lontano da orecchie indiscrete. Inoltre, abbiamo sempre bisogno di qualcuno che ci tenga la borsa o la giacca mentre siamo in bagno. Un alto ‘mistero’ che gli uomini non riescono proprio a capire è per quale motivo le donne riescono a stare ore ed ore al telefono, anche dopo essersi appena lasciate. Il pettegolezzo, si sa, è donna e a noi piace molto chiacchierare e, ad esempio, analizzare ogni dettaglio di una situazione sentimentale, magari anche fantasticando sul futuro. Infine, l’ultimo dilemma riguarda il tempo interminabile che le donne utilizzano per prepararsi. Doccia, trucco, capelli e scelta dell’abito sono per noi donne dei veri e propri rituali: in più, sappiamo bene che l’attesa aumenta il desiderio, quindi preferiamo fare le cose con calma.

Dall’altro lato, anche le donne non riescono proprio a capire alcuni atteggiamenti tipicamente maschili, come ad esempio perché amano così tanto il calcio? Perché sono così disordinati? Perché in casa propria si comportano come dei bambini? In attesa di una contro risposta maschile, possiamo solo consigliare a uomini e donne di non farsi tante domande, ma di vivere ogni rapporto in maniera spensierata e serena.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views