Jennifer Lopez è una delle popstar più famose al mondo e i suoi concerti riescono sempre a incantare il pubblico grazie alle hit più famose del repertorio. Anche se ha raggiunto i 47 anni, la cantante ha ancora energia e forza da vendere e fa ballare tutti quando si scatena sui palcoscenici internazionale. Dopo essersi mostrata in forma smagliante con la scollatura underboob, ha condiviso su Instagram un video del suo spettacolare show a Las Vegas.

La cantante si sta esibendo nel pezzo “I hope you dance” e sembra essere sospesa in aria, sostenuta da un lunghissimo e meraviglioso abito scintillante che si illumina a tempo di musica. Quel dettaglio "elettronico" è stato capace di rendere lo show davvero spettacolare. Nella didascalia, J.Lo ha poi scritto: “Il mio momento preferito dello show…Devi guardare per sentire veramente cosa si prova", facendo riferimento alla bellezza del vestito "tecnologico".

A completare il tutto c'è un maxi schermo sullo sfondo che mostra prima un cielo stellato e poi delle immagini dei suoi figli, Emme e Maximilian mentre dormono e si abbracciano. I gemellini di 8 anni vengono spesso portati nel backstage da mamma Jennifer e di sicuro avranno visto questo tenero omaggio. Guardare la popstar che canta emozionata con i piccoli dietro di lei è davvero meraviglioso e ha commosso anche i suoi followers, che l'hanno "premiata" con oltre 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti positivi, che esaltano lo splendore dell'abito. Chi non vorrebbe ammirare dal vivo una creazione tanto incredibile?