Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo e ogni volta che posta una foto sul suo profilo social riesce sempre a destare scalpore. Solitamente siamo abituati a vederla in forma impeccabile mentre calca un red carpet oppure mentre si scatta un selfie allo specchio e, tra filtri e prodotti di make-up, riesce sempre a mascherare le sue piccole imperfezioni ma di recente ha deciso di mostrarsi in una versione inedita. La regina di Instagram è stata infatti immortalata leggermente sfatta mentre si concedeva un momento di riposo.

Kim Kardashian si riposa con un look sexy

Qualche giorno fa Kim Kardashian ha postato una foto molto particolare. Si trovava in uno dei negozi dove è in vendita il suo nuovo profumo e, probabilmente affaticata dalla lunga e stressante giornata lavorativa, si è concessa un attimo di riposo su una poltrona. La star appare leggermente sfatta, con gli occhi chiusi, i capelli scompigliati, il trucco un po' sbavato e un abito super sexy e scintillante con un profondo spacco sulla gamba e delle trasparenze audaci che lasciavano intravedere il seno.

La cosa che di sicuro tutti avranno notato è che la moglie di Kanye West riesce a essere sensuale e femminile anche quando non ha un look curatissimo in ogni dettaglio. Non è un caso che la foto abbia guadagnato quasi 2 milioni e mezzo di like e innumerevoli commenti positivi in poco più di 2 giorni. Insomma, nessuno conosce meglio di Kim il concetto di sensualità ed è capace di dimostrarlo ogni giorno. Quale donna riuscirebbe a essere tanto provocante mentre dorme?