2.109 CONDIVISIONI

Abito da sposa low cost a soli 80 euro, l’ha lanciato H&M

A chi non se la sente di acquistare l’abito da sposa online per risparmiare, H&M propone una valida alternativa: un abito da indossare nel giorno del proprio matrimonio a soli 80 euro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
2.109 CONDIVISIONI
Immagine

C'è chi, potendoselo permettere, sceglie di non badare a spese – vedi l'abito di Belén Rodriguez del valore di 100.000 euro – e chi, dovendo stringere la cinghia, si accontenta di acquistare l'abito da sposa online per risparmiare. E' per le donne appartenenti a questa seconda categoria che il brand H&M ha creato il primo abito da sposa low cost, un vestito che potrete provare in un normale camerino e indossare nel giorno della vostra cerimonia senza spendere una piccola fortuna. L'abito in questione, infatti, costa solo 79,95 euro. Realizzato con materiali eco-sostenibili e ispirato allo stile degli abiti da sera hollywoodiani anni '30, l'abito in questione fa parte della Conscious Collection per la Primavera Estate 2014 e promette di generare numerosi consensi. Certo, le stoffe utilizzate non sono tra le più pregiate ma si tratta di un fattore che passa in secondo piano, soprattutto considerato il target di clientela cui si rivolge. La linea dell'abito proposto da H&M ricorda lo stile impero, con drappeggi che partono dall'alto per poi terminare nella fascia candida sotto il seno e riprendere immediatamente dopo fino a terra. Il tutto è impreziosito dal ricamo cucito nella parte superiore del vestito, in netto contrasto con la trasparenza proposta sulla scollatura.

Una collezione per future spose – Per il momento, si tratta dell'unico abito da sposa proposto da H&M nella collezione in corso ma pare non sia destinato a rimanere singolo. Se le vendite del marchio che ha come testimonial David Beckham riuscissero a non deludere le aspettative, si potrebbe addirittura pensare a una collezione completa di abiti low cost destinati alle future spose. Il prodotto è di tendenza e s'inserisce in un segmento di mercato rimasto inesplorato, fino a oggi: quello degli abiti da indossare nelle occasioni importanti ma realizzati a basso costo. Dedicato a tutte quelle donne che, il giorno dopo le nozze, si rattristano nel vedere languire nell'armadio il patrimonio speso per acquistare un abito che non indosseranno mai più.

2.109 CONDIVISIONI
H&M X Mugler, tutti i capi della collezione low-cost con tutine nude e denim
H&M X Mugler, tutti i capi della collezione low-cost con tutine nude e denim
Simone Rocha x H&M: in arrivo la collezione low-cost della stilista irlandese
Simone Rocha x H&M: in arrivo la collezione low-cost della stilista irlandese
Justin Bieber contro H&M per le felpe con il suo volto: "È spazzatura, non compratela"
Justin Bieber contro H&M per le felpe con il suo volto: "È spazzatura, non compratela"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni