Caterina Balivo con il suo programma "Detto Fatto" è ormai diventata la regina dei pomeriggi televisivi. Tra tutorial, consigli di stile e gossip su star internazionali, riesce a tenere incollati milioni di spettatori alla tv. A renderla tanto amata dal pubblico non è solo l'incredibile ironia ma anche il suo stile inconfondibile. In tutte le puntate, la presentatrice sfoggia sempre dei look glamour e alla moda, dando prova di sapere bene cosa voglia dire essere trendy.

Questo pomeriggio, per la puntata ridotta, si è presentata in studio con un look davvero inedito. Caterina è apparsa meravigliosa in un corto dalla fantasia animalier con delle maniche leggermente trasparenti. Per completare il tutto ha poi indossato una collana lunga e dorata, ha scelto un make-up naturale ma più deciso sulle labbra e ha lasciato i capelli sciolti e leggermente ondulati.

Come se non bastasse, la Balivo portava anche un grosso cerotto sul naso per coprire il rossore. Già qualche giorno fa aveva raccontato sui social di aver sbattuto violentemente contro una porta a vetri, rischiando anche di svenire dal dolore ma non era ancora apparsa in puntata con i segni dell'incidente in mostra. Per fortuna, per la gioia dei fan, la cosa non l'ha costretta ad abbandonare il programma televisivo. Anche se "infortunata", Caterina Balivo dimostra sempre di essere una vera e propria regina di stile: è sempre perfetta e impeccabile in ogni puntata.