Pippa Middleton è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito James Matthews ed è più raggiante che mai. Nonostante il pancino sia giorno dopo giorno sempre più visibile, visto che è al quarto mese di gravidanza, la sorella di Kate non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua routine quotidiana. Di recente, ad esempio, è stata avvistata a Knightsbridge mentre andava a fare delle commissioni e ha sfoggiato un look premaman davvero impeccabile.

Pippa Middleton incinta è più glamour che mai

Qualche giorno fa Pippa Middleton è stata avvistata a Knightsbridge a fare delle commissioni e ha lasciato tutti senza parole con il suo look casual ma allo stesso tempo trendy. La sorella di Kate aspetta il primo figlio dal marito e, anche se ha un pancino sempre più visibile, non rinuncia alla passione per la moda. Ha infatti indossato un mindress dalla fantasia floreale firmato J Crew, caratterizzato da uno scollo a V e una gonna corta e larga che le mascherava il ventre.

Il prezzo del capo? Solo 88 sterline. Ha poi completato il tutto con una giacca blu scuro, una borsa a tracolla di pelle abbinata e delle sneakers bianche, perfette per non affaticarsi troppo in questo periodo particolare della sua vita. Insomma, anche se è al quarto mese di gravidanza e se ha detto temporaneamente addio ai tacchi, la più piccola di casa Middleton non ha rinunciato allo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta. Quale futura mamma non vorrebbe sfoggiare un outfit premaman tanto impeccabile?  Pippa ha dimostrato a tutti che si può essere raffinate anche con indosso delle semplici scarpe da ginnastica.