10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abiti spazzatura sfilano al “Trash Fashion Show” (FOTO)

Gonne di carta riciclata, top di lattine e collane in pvc. Sulla passerella del “Trash Fashion Show” sfilano abiti-spazzatura realizzati con materiali di scarto e rifiuti di ogni tipo.
A cura di Marco Casola
10 CONDIVISIONI
Immagine

In Macedonia, precisamente nella città di Skopje, è andato in scena il "Trash fashion show", una sfilata fatta di "abiti spazzatura". In passerella hanno sfilato le creazioni realizzate dagli studenti di 47 scuole superiori che hanno riutilizzato materiali di scarto e rifiuti per creare originali abiti eco. La manifestazione ha lo scopo di promuovere il rispetto per l’ambiente, insegnando ai giovani come dare nuova vita a qualcosa di vecchio, educandoli al riciclaggio per la salvaguardia del pianeta.

In passerella sfilano enormi abiti con corpetti fatti di cannucce e gonne di plastica, minidress super colorati realizzati con posate usa e getta e completi trendy con top di latta. Persino la carta dei vecchi giornali viene utilizzata per creare particolari ruche che impreziosiscono alcuni capi. In un "trash show" che si rispetti non possono mancare gli accessori fatti di spazzatura, dunque in passerella ogni look è completato con grandi ombrelli in pvc riciclato, collane e altri bijoux fatti con materiali di scarto, copricapo e borsette create con rifiuti di ogni tipo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views