Si chiamano Beatrice ed Eugenie di York, sono le figlie di Sarah Ferguson, nonché le cugine del principe William e presenziano sempre a tutti gli eventi a cui prende parte la famiglia dei reali inglesi. Essendo delle figure di rilievo nella società britannica, non possono fare a meno di curare nei minimi dettagli i loro look, anche se spesso tra cappellini stravaganti, colori accesi e abiti un po' troppo bon-ton, rischiano di esagerare.

Di recente hanno preso parte al V&A summer party, uno degli eventi dedicati all'arte più attesi nella città di Londra, e hanno lasciato tutti senza parole con il loro look. Beatrice, la più grande, ha scelto un vestito in stile marinaretta firmato Self-Portrait effetto nude con delle righe sulle tonalità del blu e delle trasparenze che rivelavano la silhouette. Per completare il tutto, ha indossato delle scarpe con tacco alto e plateau Jimmy Choo e una pochette abbinata. Per quanto riguarda la sorella, quest'ultima ha scelto un outfit più primaverile con un abitino variopinto sopra al ginocchio senza maniche e dei décolleté neri.

Certo, in confronto alla cugina acquisita Kate Middleton, ormai una vera e propria icona di stile in Inghilterra, sono delle dilettanti quando si parla di stile ma non si può fare a meno di notare che rispetto agli anni passati sono cresciute. Se un tempo sfoggiavano solo abiti bon-ton in pieno stile britannico, oggi osano un po' di più e non hanno paura di optare per dei look più trendy. Riusciranno a raggiungere gli stessi risultati della duchessa di Cambridge prima o poi?