Pronovias, il marchio leader internazionale nella moda sposa, ha lanciato la campagna pubblicitaria per presentare le nuove collezioni di abiti dedicate alle donne che stanno per convolare a nozze, Atelier Pronovias 2017 e Pronovias 2017. Testimonial d'eccezione della linea "Will You Marry Me?" sono la modella tedesca Romee Strijd e il top model Jon Kortajarena, già noti nel mondo del fashion system. I due meravigliosi modelli sono stati immortalati da Miguel Reveriego negli splendidi e romantici giardini di una lussuosa villa in Costa Azzurra e sono riusciti ad esaltare con la loro bellezza gli abiti da matrimonio per lui e per lei firmati Pronovias.

Le nuove collezioni propongono moltissimi modelli differenti, che riescono a rispondere alle esigenze e ai bisogni di ogni sposa. Sono caratterizzati, come sempre, da uno stile romantico ed elegante che ha l'obiettivo di realizzare il sogno di ogni donna, facendola apparire perfetta nel giorno del suo matrimonio.

Linee pure e minimaliste arricchite da spacchi laterali nelle gonne che svelano il lato sensuale della sposa, decorazioni di perline cucite a mano, applicazioni di piume, ricami in seta, scollature sulla schiena, dettagli in pizzo, lunghi veli ricamati, pietre preziose color verde smeraldo, sono solo alcuni dei dettagli che rendono unici gli abiti realizzati dalla Maison Pronovias.

Il vestito da sposa è il simbolo per eccellenza del matrimonio e trovare quello giusto, che si adatti perfettamente alla propria fisicità e al proprio stile, è il sogno di ogni donna, anche se non è affatto semplice. L'obiettivo della casa di moda Pronovias è proprio quello di trasformare i desideri delle spose in realtà, rendendo le loro nozze davvero speciali e indimenticabili. Nella gallery, è possibile trovare tutti i modelli delle nuove collezioni: le future spose hanno solo l'imbarazzo della scelta.