Il matrimonio è il giorno più importante nella vita di una coppia, da quel momento in poi si comincerà a condividere ogni giorno con il partner e a pensare di formare una famiglia. Le donne, in particolare, sognano quel momento fin da quando sono bambine e vogliono che tutto sia perfetto, a partire dall'abito indossato. Tutte quelle che vogliono sentirsi delle vere e proprie principesse durante le nozze saranno liete di sapere che Max Mara ha lanciato sul mercato una nuova collezione dedicata alle spose.

La collezione di abiti da sposa di Max Mara

Max Mara ha dato vita a una nuova collezione di abiti da sposa, si compone di 102 modelli e gli stili sono i più svariati, da quelli classici in raso e pizzo a quelli più glamour e innovativi, magari in tinte cipriate o pastello. I prezzi partono dai 950 euro fino ad arrivare agli oltre 2.000 euro per i vestiti più elaborati. Una delle novità di quest'anno sono i completi "due pezzi" con top e gonna bianchi, perfetti per essere sfoggiati una volta usciti dalla chiesa durante la festa. C'è anche la sezione “Bridal Suiting”, che comprende le costruzioni sartoriali con tailleur e completi pantalone o blazer tuxedo più gonna. La Maison propone inoltre anche coprispalle, stole, sciarpe, velette, bijoux, scarpe abbinate, tutto appositamente pensato per il matrimonio.

Dove acquistarli?

La cosa particolare è che la casa di moda ha esteso la vendita e-commerce in tutta Europa. Il sito maxmara.com è stato arricchito con una sezione Bridal, su cui è possibile acquistare tutti i modelli e gli accessori per il proprio giorno speciale, mettendo a disposizione delle clienti anche il "wedding concierge", cioè un servizio di assistenza completamente gratuito che permetterà di provare e personalizzare l'abito bianco visto sul sito in negozio. Ricchezza dell'assortimento, massima attenzione alle esigenze della clientela, disponibilità di tutte le taglie, sono le caratteristiche della filosofia prêt-à-porter del mondo Max Mara, anche per quanto riguarda il progetto Bridal.