40 CONDIVISIONI

Abiti da sposa 2020: i vestiti per le nozze che costano meno di 200 euro

Dai lunghi modelli in pizzo a quelli corti con spalline sottili, dai vestiti bianchi in tulle ai modelli con decori lucenti, ecco i migliori abiti da sposa economici da scegliere per un matrimonio nel 2020.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Redazione Donna
40 CONDIVISIONI
Immagine

State organizzando il vostro matrimonio e non avete intenzione di spendere una fortuna per l'abito delle nozze, ma nonostante ciò non volete rinunciare a un romantico vestito bianco da sposa? Non disperate, non è detto che per avere l'abito da sposa perfetto bisogna necessariamente spendere una fortuna, regalando migliaia di euro agli atelier bridal. Da diverso tempo i marchi della moda low cost hanno lanciato collezioni sposa con capi e accessori a basso costo, inoltre per il matrimonio al posto di un classico abito da migliaia di euro è possibile scegliere un semplice abito da sera dal prezzo più contenuto. Per fare una scelta low cost è dunque possibile scegliere uno dei modelli disponibili negli store di catene fast fashion come Zara, H&M e Mango o anche acquistare un modello online su siti di shopping economico come Asos, nel caso l'abito non soddisfi le vostre aspettative potrà essere sempre restituito.

Abiti da sposa corti o in tulle a meno di 200 euro

Nella collezione bridal di H&M sono disponibili diversi abiti da sposa eleganti ed essenziali, da quelli in pizzo a quelli in tulle, da quelli corti e sbarazzini a quelli più romantici e classici, tutti hanno un costo che parte da un minimo di 69,90 euro, per il modello corto con spalline sottili, a un massimo di 249 euro, per l'abito crema in tessuto strutturato con scollatura a V sulla schiena e gonna ampia. Ci sono poi modelli in tulle con corpetto incrociato e lunga gonna a strascico (179,90 euro) e quelli romantici con corpetto in pizzo, maniche lunghe e con scollo a cuore, si tratta di un vestito che ricorda l'abito da sposa firmato Alexander McQueen indossato dalla Duchessa di Cambridge Kate Middleton per il matrimonio con il principe William d'Inghilterra, la verione low cost di H&M costa 199 euro.

Abito in tulle H&M
Abito in tulle H&M

Sposarsi in pantaloni e a basso costo

Su Asos sono disponibili moltissimi abiti da sposa, tutti hanno un prezzo contenuto e fanno parte della bridal collection del marchio, che propone anche abiti per le donne curvy o alte, inserendo in collezione sposa abiti bianchi con spalline morbide e corpetto che accompagnano il seno e le forme del corpo. Ancora Asos propone deliziosi mini abiti da sposa in pizzo (137,99 euro) o abiti sottoveste semplice, essenziali e molto sensuali, in candido tessuto bianco e con spalline sottili (137,99). Ci sono poi modelli più glamour e lucenti con applicazioni sparkling e paillettes. Le donne che non amano gonne, tulle e abiti vaporosi possono puntare invece su completi da sposa con pantaloni e jumpsuit con eleganti top decorati da volant e pantaloni palazzo, modelli simili sono disponibili su Asos a 165 euro o da Mango a 59,99 euro.

Tuta Mango
Tuta Mango
40 CONDIVISIONI
I vestiti da sposa che costano meno di cento euro: Zara lancia l'abito bianco low cost
I vestiti da sposa che costano meno di cento euro: Zara lancia l'abito bianco low cost
Gli abiti da sposa sostenibili: le linee di Vivienne Westwood per i matrimoni del 2022
Gli abiti da sposa sostenibili: le linee di Vivienne Westwood per i matrimoni del 2022
Regali di Natale 2023 low cost: le idee che costano meno di 20 euro
Regali di Natale 2023 low cost: le idee che costano meno di 20 euro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views