23 Marzo 2018
18:38

Abbronzatura facile e veloce: arrivano gli orsetti gommosi per la tintarella

Volete che la vostra abbronzatura sia impeccabile fin dalle prime esposizioni al sole? Per voi è arrivata la soluzione ideale. Si chiamano “Utan Tan Gummies” e sono dei semplici orsetti gommosi al sapore di lampone, capaci di rendere la carnagione dorata in poche settimane.
A cura di Valeria Paglionico

Volete che la vostra abbronzatura sia perfetta fin dalle prime esposizioni al sole ma non intendete ricorrere a delle lampade o a delle creme autoabbronzanti dall'effetto temporaneo? Finalmente è arrivata la soluzione perfetta per voi che non metterà in alcun modo a rischio la vostra salute. Si tratta di semplici caramelle gommose che, consumate con una certa regolarità, riuscirebbero a donare un colorito dorato.

Utan Tan Gummies, gli integratori che favoriscono l'abbronzatura

Superdrug, la nota azienda britannica che vende prodotti cosmetici, ha dato vita a qualcosa di davvero molto particolare: degli orsetti gommosi che donano un'abbronzatura impeccabile. Si chiamano "Utan Tan Gummies" e sono le classiche caramelle gelatinose a forma di orsetto al gusto lampone che, a differenza di quelle vendute nei supermercati, riuscirebbero a scurire la carnagione quando ci si espone al sole. Sono realizzate utilizzando vitamine, minerali e sostanze nutritive essenziali per le piante come licopene, luteina e astaxantina e devono essere assunte come veri e propri integratori alimentari. Basterebbe mangiarne 2 al giorno per due o tre settimane quando si cominciano a passare le giornate stesi al sole per avere dei risultati ottimali. Come fanno a donare un'abbronzatura più scura e duratura? Aiutano la formazione di collagene e il mantenimento della normale pigmentazione della pelle. Naturalmente, non hanno alcun effetto contro i raggi UV ed è necessario lo stesso utilizzare delle apposite creme solari per proteggersi da possibili danni alla pelle. Quelli che già sognavano di consumare gli orsetti gommosi nelle prime giornate primaverili, però, devono sapere che hanno registrato il sold-out in pochissime ore. Quello che resta da chiedersi è: funzioneranno davvero? Nel dubbio sarebbe meglio stendersi al sole e abbronzarsi naturalmente.

Come fare gli orsetti gommosi
Come fare gli orsetti gommosi
2.364 di Cose di Casa
Mette degli orsetti gommosi nella vaschetta del ghiaccio: il risultato è fantastico
Mette degli orsetti gommosi nella vaschetta del ghiaccio: il risultato è fantastico
58.032 di TuttoTutorial
La dieta dell'abbronzatura: cosa mangiare per avere una tintarella perfetta
La dieta dell'abbronzatura: cosa mangiare per avere una tintarella perfetta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni