L'estate è ormai solo un lontano ricordo ma, nonostante ciò, sono moltissime le persone che non intendono rinunciare all'abbronzatura solo perché non possono passare intere giornate al sole. Invece di scappare in vacanza in un luogo esotico, preferiscono usare delle lampade oppure dei prodotti autoabbronzanti, peccato solo che a volte vadano incontro a dei piccoli "incidenti di percorso".

Alcuni dimenticano di avere un costume con troppi laccetti e si ritrovano con il corpo ricoperto di segni bianchi, altri sbagliano il colore dell'autoabbronzante, rendendo la loro carnagione arancione, altri ancora diventano così scuri da essere decisamente artificiali, per non parlare di coloro che vedono il colore svanire nel momento in cui piangono o passano dell'acqua sul viso: insomma, ne capitano davvero di tutti i colori quando si parla di lampade o di creme autoabbronzanti.

Nonostante l'imbarazzo iniziale, sono stati moltissimi quelli che non hanno avuto paura di condividere le esilaranti foto con dei segni dell'abbronzatura davvero assurdi e il risultato è davvero incredibile: è impossibile non ridere di fronte delle immagini tanto divertenti. L'unica cosa certa è che la prossima volta che questi utenti dei social ricorreranno a dei metodi per avere un colorito artificiale si guarderanno qualche minuto in più allo specchio per accertarsi che il loro aspetto sia naturale. Chi avrebbe il coraggio di uscire con un viso tanto "arancione"?