840 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbandonata alla nascita in un bagno pubblico, ora cerca la madre su Facebook

Katheryn Deprill è stata abbanonata poche ore dopo la nascita in un bagno pubblico. Oggi la ragazza vuole trovare la sua vera madre e ha chiesto al popolo di Facebook un aiuto per rintracciarla.
A cura di Redazione Donna
840 CONDIVISIONI
Immagine

Katheryn Deprill oggi ha 27 anni è una ragazza come tante che vive la sua vita normalmente. Purtroppo il suo sorriso nasconde un'infanzia triste, segnata dall'abbandono di sua madre. Nel 1986, infatti, a poche ore dalla nascita, Katherynè stata abbandonata da sua madre, la donna la lasciò avvolta in un maglione rosso all'interno di un fast food di Allentown in Pennsylvania, per la precisione la piccola fu ritrovata nel bagno pubblico di un un Burger King della cittadina americana.

Katheryn abbandonata in un bagno pubblico

Era il 15 settembre del 1986 quando Katheryn fu abbandonata, oggi la ragazza ha 27 anni ed ha perdonato sua madre per il folle gesto che avrebbe potuto stroncare la sua vita a poche ore dalla nascita. Oggi Katheryn ha deciso di rintracciare la madre naturale, forse per capire le sue motivazione, forse per ricongiungersi con la persona più importante. Per cercarla ha scelto di utilizzare i social network e ha pubblicato su Facebook una foto in cui posa con un messaggio scritto a mano in cui chiede agli internauti di aiutarla a trovare sua madre condividendo la foto e facendo. Nel messaggio si legge:

Cerco la mia mamma biologica. Mi ha partorito il 15 settembre 1986 e abbandonato nel bagno di Burger King a qualche ora dalla nascita, a Allentown. Vi prego, aiutatemi a trovarla condividendo il mio post. Forse lei lo vedrà.

Dopo solo un giorno dalla pubblicazione online migliaia di persone in tutto il mondo hanno accolto il suo appello condividendo più di 27mila volte il messaggio.

840 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views