video suggerito
video suggerito

Abbandonano il lavoro e viaggiano in giro per il mondo: la storia di Chanel e Stevo (FOTO)

Chanel e Stevo sono una coppia di fidanzanti e qualche mese fa hanno trasformato la loro vita in un’avventura. Hanno abbandonato il lavoro per viaggiare in giro per il mondo. Le immagini che postano sui social sono incredibili e suscitano l’invidia di tutti i lavoratori stressati.
A cura di Valeria Paglionico
570 CONDIVISIONI
Immagine

Quasi ogni giorno sembra che ci sia una nuova storia di persone che scelgono di abbandonare il lavoro stabile per trasformare la propria vita in un’avventura. E’ il caso di Chanel Cartell e Stevo Dirnberger, una coppia del Sud Africa, divenuta famosa dopo aver deciso di viaggiare in giro per il mondo. I due avevano entrambi un’avviata carriera nel campo della pubblicità, ma troppo annoiati dalla routine quotidiana, hanno intrapreso un drastico cambiamento.

Viaggiare è la loro passione ed è proprio per questo che hanno voluto scoprire quanto lontano da casa riuscissero ad arrivare. Documentano infatti la loro avventura su un blog chiamato "How Far From Home", dove postano in continuazione scatti provenienti dagli angoli più belli e nascosti del mondo, indicando precisamente il numero di km che li separano da casa. "Abbiamo voluto dipingere un quadro onesto della situazione, così da ispirare tutti coloro che vogliono prendere la stessa decisione. Il lavoro è faticosamente duro e sporco, perché non realizzare la propria fantasia di un viaggio non-stop intorno al mondo?”, ha dichiarato Chanel.

Le immagini postate sui social dalla coppia provocano l’invidia di tutti gli impiegati che si ritrovano ogni mattina in ufficio davanti al computer e che ogni giorno sognano di scappare in una località tropicale. Per sopravvivere, Chanel e Stevo si sono ritrovati a fare ogni tipo di lavoro: hanno fatto le pulizie, i camerieri ed addirittura hanno spalato tonnellate di sterco di vacca, ma sono contenti di aver intrapreso questa avventura. Ogni giorno si ritrovano in posti diversi e meravigliosi e non rimpiangono la vita stabile che si sono lasciati alle spalle.

570 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views