Questo padre britannico ha dimostrato di non essere il genitore che tutti sognano di avere. In occasione del MCM Comic Con, tenutosi al NEC di Birmingham, pur di andare all’incontro con le sue pornostar preferite, ha pensato bene di abbandonare il suo bambino nel passeggino per strada. Il suo obiettivo era nascondere che fosse padre, così da avere più possibilità di conquistare una delle attrici hard.

Le modelle, però, dopo essersi rese conto che quel passeggino apparteneva a lui, lo hanno cacciato indignate a calci, sottolineando il fatto che fosse un genitore irresponsabile. “Molte di noi sono madri e nessuna lascerebbe il proprio bambino solo, anche per pochi minuti. Quello che ha fatto quest'uomo è inaccettabile”, ha dichiarato una delle modelle. Nel momento in cui è arrivata la sicurezza, l’uomo, vergognandosi di quanto aveva fatto, si è giustificato dicendo che non aveva capito di che stand si trattasse e che ci era entrato per caso. Subito dopo, se n’è andato imbarazzato facendo perdere le sue tracce.

Un passante, però, sarà rimasto colpito dalla scena ed ha scattato una foto per poi postata su Imgur con la didascalia "Bambino abbandonato". Quell'immagine sta facendo il giro del web. Attualmente ha raggiunto oltre 10mila condivisioni ed ha provocato delle reazioni davvero arrabbiate. Gli utenti del web hanno rimproverato duramente l’uomo, affermando che non è un genitore modello e che, se voleva continuare ad avere delle abitudini hot, poteva benissimo evitare di procreare. Il papà “sotto accusa” naturalmente non ha risposto e continua a rimanere nell’anonimato.