35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Aaron Nielsen, Capparoni e gli altri sexy boys: la carica dei belli all’Isola dei Famosi 2019

L’attesa ormai è finita, domani partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e tra i concorrenti di quest’anno ci saranno diversi sex symbol. Aaron Nielsen, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Kaspar Capparoni: ecco chi sono i naufraghi che faranno impazzire tutti con i loro muscoli e il loro fascino.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'attesa è ormai finita, giovedì 24 gennaio partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda ogni settimana su Canale 5, e i concorrenti sono pronti per sbarcare sulle spiagge incontaminate dell'Honduras, dove per qualche settimana vivranno come dei veri e propri naufraghi. La presentatrice Alessia Marcuzzi ha già comunicato i nomi di alcuni concorrenti e, a giudicare dai sex symbol che ci sono, la temperatura si farà davvero bollente per le femminucce del programma. Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni: ecco chi sono i più belli del reality.

Chi sono i sex symbol dell'Isola dei Famosi 2019?

Il 24 gennaio parte la nuova edizione dell'Isola dei Famosi e, dopo la conferenza stampa ufficiale, durante la quale Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un look total denim griffato, tutto sembra essere pronto per l'inizio del reality. Alcuni nomi dei naufraghi sono già stati comunicati e di certo saranno già molte le spettatrici donne soddisfatte della scelta. Il motivo? Tra loro ci sono degli indiscussi sex symbol che di sicuro in Honduras non perderanno occasione per mettere in mostra i muscoli. Il primo è Aaron Nielsen, il figlio 25enne di Brigitte Nielsen che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo grazie al suo corpo da urlo e ai suoi muscoli scolpiti. Ha deciso di partire per mettersi alla prova ma, per sfortuna delle naufraghe single, è già fidanzato e sembra essere innamoratissimo. Accanto a lui ci sarà anche il judoka Marco Maddaloni, ha 34 anni ed, essendo un atleta, ha degli addominali a tartaruga da capogiro. Non è la sua prima esperienza in un reality, nel 2013 ha vinto “Pechino Express” con Massimiliano Rosolino e di sicuro anche qui si farà notare grazie al suo fascino. Come non nominare Luca Vismara, l'ex concorrente della 17esima edizione di "Amici di Maria De Filippi", il cui "segno particolare" è il fisico da urlo? Per l'occasione ha anche lanciato il singolo "Isola" che anticipa il nuovo album. A chiudere la lista c'è Kaspar Capparoni, il protagonisti di fiction come "Rex", "Capri" ed "Elisa di Rivombrosa", che, nonostante sia un tantino più attempato rispetto ai colleghi, ha infatti 54 anni, continua a essere un uomo dall'indiscusso charme. Insomma, a quanto pare all'Isola dei Famosi andrà in scena una vera e propria sfida a colpi di muscoli: chi si aggiudicherà il titolo di più bello dell'edizione 2019?

35 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views