A soli 3 anni ha già i muscoli: Dash, il bambino che fa invidia ai fanatici del fitness
Dash Meagher è un bambino di soli 3 anni ma grazie al suo corpo fa già invidia a moltissimi uomini. Ama l’attività fisica, dai salti alle arrampicate, fino ad arrivare agli addominali e al sollevamento pesi, non c’è cosa che non gli piaccia ed è proprio grazie ai numerosi allenamenti, che documenta anche sul suo profilo Facebook, che ha già dei bicipiti e degli addominali incredibilmente muscolosi.
“Ho notato i muscoli di Dash circa 6 mesi fa mentre gli cambiavo il pannolino. Ora è troppo piccolo per capire il suo potenziale, per il momento adora esercitarsi e passare il tempo all’aria aperta. E' un mini-Tarzan”, ha dichiarato la mamma Ursula. Né lei, né il marito sono dei fanatici del fitness, anche se sono perfettamente in forma, Dash dunque ha sviluppato naturalmente questa sua propensione. Nonostante oggi sia il ritratto della salute, non sempre il bambino è stato tanto forte fisicamente. E’ infatti nato due settimane in anticipo ed era molto più piccolo della media ma, a quanto pare, ha saputo come fare per recuperare.
Naturalmente, Ursula spera che in futuro il piccolo cominci a fare ginnastica seriamente, anche se per il momento gli fa godere la sua infanzia e la sua passione per il gelato. Per lui ha creato una piccola palestra all’aria aperta dove può giocare e fare esercizi in piena libertà. Dash dovrebbe essere una fonte d'ispirazione ed un punto di riferimento per tutti quei bambini che, al contrario di lui, rimangono giornate intere attaccati alla tv e ai videogiochi. Giocare all'aperto fa bene e fa crescere i piccoli in modo sano e prestante.