Si dice "tale madre, tale figlia" e Carla Bruni ne ha dato la prova materiale. L'ex modella e première dame francese ha infatti condiviso sui social un inedito video in cui mostra la sua bambina mentre prova a ballare su dei tacchi vertiginosi. Giulia, nata 6 anni fa dal matrimonio con Nicolas Sarkozy, ha deciso di voler imitare la mamma e il risultato è stato decisamente esilarante.

Giulia Sarkozy prova a ballare sui tacchi

Giulia Sarkozy è la figlia di Carla Bruni, ha solo 6 anni ma sembra già avere le idee molto chiare quando si parla di stile. Qualche giorno fa, infatti, la mamma ha postato un video molto particolare sui social, nel quale la piccola si diverte in casa mentre indossa un paio di décolleté tacco 12. Giulia appare solo di spalle, porta un'adorabile tuta lilla, i capelli biondi sciolti e prova a destreggiarsi su quelle scarpe che non sono assolutamente della sua taglia. Quale bambina non ha mai fatto lo stesso dopo aver rovistato nell'armadio della propria mamma?

A post shared by Carla Bruni (@carlabruniofficial) on

La cosa particolare è che Giulia balla sulle note della canzone simbolo degli anni '80, "Girls just wanna have fun" di Cindy Lauper Girls, ovviamente cantata da mamma Carla. Insomma, pare proprio che la bimba voglia ripercorrere le orme dell'ex modella e, anche se sarà difficile raggiungere i suoi stessi traguardi, sembra già essere super determinata. Riuscirà a diventare una it-girl quando raggiungerà la maggiore età? L'unica cosa certa per il momento è che condivide con la Bruni un rapporto davvero speciale e profondo, tanto da incantare tutti con la sua dolcezza con un video di pochi secondi.