1.640 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
San Valentino, la festa degli innamorati

A San Valentino le donne mature vogliono dei sex toys

San Valentino si avvicina e per i giovani toy boy non è semplice scegliere il regalo perfetto per le loro partner mature. Ecco quali sono i desideri più nascosti delle cougar.
A cura di Valeria Paglionico
1.640 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra pochi giorni si festeggerà San Valentino e per i toy boy innamorati di una cougar sarà molto complesso scegliere un regalo giusto. Essendo donne mature, indipendenti e realizzate, non si fanno mancare assolutamente nulla e non hanno problemi a spendere centinaia di euro per realizzare ogni loro desiderio. Allo stesso tempo, però, non intendono rinunciare alla tradizione dei regali e si aspettano che il loro giovane partner abbia delle idee romantiche e sexy per rendere quella giornata davvero unica.

Il portare CougarItalia.com ha deciso dunque di aiutare i 20enni in difficoltà, intervistando mille cougar e capendo qual è il regalo che vorrebbero ricevere il 14 febbraio. I risultati sono stati chiari e decisamente hot. Il 40% delle 40enni sogna di spacchettare un sex toy, un frustino, dei set da bondage oppure un capo di abbigliamento sexy da poter sfruttare tra le lenzuola in compagnia del proprio fidanzato giovane e prestante. Il 30% delle intervistate ha ammesso di preferire invece un sensuale book fotografico realizzato tra le mura di casa, che le farebbe sentire più sensuali e femminili, mentre un altro 25% gradirebbe partire per un week end in compagnia del proprio toy boy, così da lasciarsi andare alla passione più sfrenata.

Infine, solo il 5% delle donne mature desidera ricevere qualcosa di più romantico, come una scatola di cioccolatini o dei fiori. Per rendere felici le cougar, il segreto è dunque puntare su qualche dono a sfondo sessuale da utilizzare pochi minuti averlo scartato. Solo in questo modo i toy boy riusciranno a fare breccia nel loro cuore.

1.640 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views