video suggerito
video suggerito

A San Valentino condividi il tuo amore sui social

Con l’avvicinarsi di San Valentino, Calvin Klein Watches ha lanciato un concorso speciale. Si chiama #shareyourmoment e permette di vincere un viaggio ad Ibiza, Londra o Parigi, facendo semplicemente una dedica speciale al partner.
A cura di Valeria Paglionico
94 CONDIVISIONI
Immagine

Chi, rinchiuso tra le pareti dell’ufficio a lavorare, non sogna di organizzare una piccola fuga, magari un viaggio a Londra, Parigi o Ibiza con le persone che ama? Dal 1° febbraio al 29 marzo 2016, Calvin Klein Watches+Jewelry dà a tutti i suoi clienti la possibilità di vincerlo con un digital contest chiamato #shareyourmoment. Al grido di “Il tempo è un dono, condividilo con chi ami”, il brand intende fare un regalo speciale a tutti quelli che vogliono dedicare un pensiero speciale ai propri cari, magari approfittando di un’occasione speciale come San Valentino.

Partecipare al concorso è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.shareyourmoment.it e scegliere o creare una card personalizzata con immagini e parole tenere e dolci da indirizzare all’amico o alla persona amata. A questo punto, la si può condividere sui social network. In questo modo, si  darà la dimostrazione materiale di aver “donato”  degli attimi preziosi del proprio tempo alla persona cara. L’obiettivo del brand Calvin Klein  è dimostrare che ogni momento può diventare memorabile, l’importante è che si tratti di storie autentiche, di esperienze uniche, di attimi di vita intensi e di racconti d’amore romantici.

Il tutto può diventare  ancora più unico se a scandire quei momenti speciali ci sono le lancette di un orologio-gioiello firmato Calvin Klein. Partecipando al concorso si ha anche la possibilità di accedere ad un ”Instant win” che permette di vincere subito un esclusivo portachiavi firmato Calvin Klein, oltre che di partecipare all’estrazione finale di un weekend per due in una città europea.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views