video suggerito
video suggerito

A New York abiti rossi in passerella per combattere le malattie al cuore delle donne

Apre la Settimana della Moda di New York “The Heart of Truth” un fashion show in cui sfilano solo abiti rossi. L’iniziativa, a cui hanno partecipato star di Hollywood e grandi nomi del fashion, vuole sensibilizzare le donne sul problema delle malattie cardiache, un pericolo non solo per gli uomini.
A cura di Marco Casola
36 CONDIVISIONI
A New York abiti rossi in passerella per combattere le malattie al cuore delle donne

The Heart Truth non è una semplice sfilata di abiti, ma un evento organizzato per promuovere la salute del cuore delle donne, uno show in total red creato per mettere in guardia le donne sulle malattie cardiache. La sfilata è solo una delle iniziative di The Heart Truth, un'associazione sposorizzata dal Dipartimento di Salute degli Stati Uniti che cerca di "educare" tutte quelle donne che, una volta superta la soglia dei sessant'anni, sono a rischio d'infarto proprio come gli uomini. The Heart Truth ha scelto la moda come veicolo per pubblicizzare le proprie iniziative, per richiamare l'attenzione dei media e soprattutto per far leva sulla passione delle donne per abiti ed accessori, il logo dell'associazione è infatti un abito rosso.

Sfilata Red Dress 2013

Una sfilata tutta rossa per combattere le malattie del cuore – Oltre al sostegno del governo americano l'associazione può contare sull'aiuto del fashion system. Ogni anno i più grandi stilisti e le star più famose di hollywoodiane si incontrano sulla passerella di The Heart of Truth per mettere in piedi un fashion show tutto in rosso. Quest'anno la sfilata ha aperto la Settimana della Moda di New York, proponendo sul catwalk le creazioni in red di designer come Oscar de la Renta, Zac Posen, Carolina Herrera, Reem Acra e Nicole Miller. Le scarpe che hanno calcato la passerella erano invece tutte firmate Ad indossare gli splendidi abiti non le solite scheletriche modelle, ma volti noti dello star stystem tra cui Kelly Osbourne, Tony Braxton e l'attrice di Desperate Housewives Brenda Strong.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views