video suggerito
video suggerito

A Natale il tradimento si tinge di rosa: saranno le donne le più infedeli

Il Natale sta arrivando e sono moltissimi coloro che sfrutteranno il tempo libero a disposizione per organizzare degli incontri clandestini con l’amante. Quest’anno le più infedeli saranno però le donne.
A cura di Valeria Paglionico
128 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le festività natalizie sono ormai alle porte e per molti saranno l’occasione buona per organizzare degli incontri clandestini con il proprio amante. Sarà per la possibilità di avere più tempo libero a disposizione o per la voglia di amore e di romanticismo che pervade tutti a Natale, ma anche durante le giornate che dovrebbero essere tradizionalmente passate in famiglia i traditori si concederanno delle scappatelle.

In particolare, secondo un sondaggio condotto sul sito Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, saranno le donne a tradire di più a Natale. Su un campione di mille uomini e mille donne, sono 7 su 10 le rappresentanti del sesso femminile che si concederanno un incontro extraconiugale durante il Natale, mentre invece “solo” il 56% degli uomini ha pianificato di tradire il partner durante le festività. Insomma, più si avvicina il 25 dicembre, più aumentano le relazioni clandestine e il desiderio di concedersi dei momenti dolci ed appassionati con l’amante segreto.

Un altro dato sorprendente emerso dal sondaggio ha dimostrato che il 90% degli iscritti nutre la speranza di trovare un nuovo amante nel 2016, soprattutto nelle città di Roma, Milano, Napoli, Palermo e Genova. Si prevede dunque che anche il prossimo anno sarà “bollente” per quanto riguarda le relazioni infedeli. Certo è che il Natale dei traditori è colorato di rosa, visto che saranno proprio le donne quelle che, con la scusa dei regali e della spesa, passeranno intere giornate fuori casa in compagnia degli amanti.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views