video suggerito
video suggerito

A Milano torna il sartoriale ad un prezzo su misura per la Festa del papà

Dal 18 al 20 marzo, si terranno a Milano i Three Taylor’s Days, i 3 giorni dedicati all’artigianalità e al Made in Italy. Sarà l’occasione giusta per passare del tempo con il proprio papà è per trovare il regalo su misura per lui.
A cura di Valeria Paglionico
53 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione della prossima Festa del papà, ritorna il Three Tailor’s Days, i tre giorni dedicati all’uomo che ama la raffinatezza e l'eleganza dell’artigianalità, della tradizione e del Made in Italy. All'evento, saranno presenti una serie di partner d’eccellenza, che aiuteranno i clienti a creare e personalizzare dei capi su misura.

Si potrà partire con la storica sarta di Gierre Milano, che in soli 50 minuti sarà capace di creare cravatte, pochette, papillon in seta pura con stampe uniche ed esclusive, per poi continuare con Lardini, presente con il suo servizio Made to Measure, fino ad arrivare a Boot Black, il leggendario brand di prodotti per la lucidatura delle calzature. Per la prima volta, ai Three Tailor’s Days sarà presente anche Catarisano, azienda che produce camicie artigianali su misura cucite completamente a mano in modo tradizionale.

Per l’occasione, inoltre, farà una tappa nella città di Milano Barber in Box, il progetto di barberia itinerante di Giovanni Cibin e Robert Briscolini, che darà la possibilità a tutti i papà di ricevere un servizio di rasatura tradizionale e di regolazione di barba e baffi. L’evento si terrà dal 18 al 20 marzo al settimo piano di 12 The Brian&Barry Building e sarà perfetto anche per coloro che non sanno proprio cosa regalare al papà e che sono alla ricerca di qualcosa di speciale. Quale modo migliore per dedicare una giornata interamente al proprio genitore? Di fronte ad una scelta tanto vasta e di qualità, di sicuro tutti avranno la possibilità di trovare il prodotto artigianale e Made in Italy che fa al loro caso.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views