video suggerito
video suggerito

A Kate Middleton è vietato mangiare molluschi e carne cruda: ecco perchè

Anche i reali hanno delle restrizioni, e riguardano il cibo. Ebbene sì, Kate e William non possono mangiare ciò che vogliono e alcuni cibi sono addirittura vietati.
A cura di F. A.
48 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia reale inglese è spesso invidiata, ma anche per loro ci sono delle regole: avete presente quando partite per le vacanze e la settimana prima fate una cura di fermenti lattici per evitare disagi intestinali? Ecco, anche Kate e William non sono da meno. Per loro addirittura è vietato mangiare un particolare cibo, per evitare intossicazioni.

Proprio così, Kate e William non possono mangiare ciò che vogliono: visti gli innumerevoli impegni istituzionali e viaggi ai quali devono partecipare, i reali inglesi non possono mangiare crostacei e molluschi, per evitare eventuali intossicazioni e disturbi intestinali che li costringerebbero a rimandare o cancellare i loro appuntamenti. Una scelta più che condivisibile ma che fa un po' sorridere: anche i reali hanno delle restrizioni.

Oltre al pesce, Kate e William non possono consumare neanche carne poco cotta nè bere acqua dal rubinetto quando si trovano all'estero. Sembra proprio che il protocollo imponga il divieto più che ai reali stessi ai cuochi che si occupano di cucinare le loro pietanze, sia a palazzo che durante i viaggi. Carolyn Robb, il cuoco che lavorava a Palazzo Kensington e si occupava dei pasti di Carlo e Lady Diana ha raccontato a OK!Magazine, ha raccontato che i coniugi non mangiavano mai cibi contenenti aglio o cipolla per evitare spiacevoli inconvenienti durante i loro incontri istituzionali. Sembra però che i piccoli George e Charlotte possano a volte infrangere le regole.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views