La'Tecia Thomas è una make-up artist e modella di 26 anni, viene da Melbourne ma si è trasferita a Los Angeles per tentare di sfondare nel fashion system e la sua storia sta ispirando moltissime donne che non si amano così come sono. Fino a qualche anno fa era magrissima, pur di diventare una top model sarebbe stata disposta a sottoporsi a diete estreme e ad allenamenti estenuanti, senza capire che così facendo metteva a rischio la sua salute.

Oggi, però, le cose sono decisamente cambiate e, anche se ha messo su dei rotolini di grasso, arrivando a pesare al massimo 95 chili, si sente orgogliosa del suo "nuovo" corpo da plus-size. "Mi alleno ancora ma non sono ossessionata dai numeri e non passo intere giornate in palestra come in passato. Il mio stile di vita ora è molto più equilibrato", ha spiegato la Thomas, facendo riferimento al cambiamento radicale degli ultimi anni. Certo, ogni giorno si ritrova a combattere contro gli haters che la prendono in giro sui social per la sua fisicità curvy ma sembra non lasciarsi influenzare affatto dalle critiche, soprattutto perché sta avendo molto più successo ora che è curvy.

Si sente realmente felice e, anche se dovesse dimagrire oggi, sa che riuscirebbe ad affrontare tutto con positività perché non si sente più frustrata o sotto pressione dal punto di vista mentale. I suoi sogni più grandi? Arrivare a calcare le passerella della New York Fashion Week e conquistare la copertina della nota rivista Sports Illustrator. A giudicare dall'incredibile fascino ce sprigiona di fronte la macchina da presa, di sicuro nel mondo della moda si sentirà parlare di lei ancora per molto.