Bee Campbell è una donna di 52 anni ma sembra molto più giovane della sua età. E’ però solo grazie alla chirurgia estetica se ha ancora un viso levigato e un corpo da urlo, è infatti arrivata a spendere dei capitali e ad avere un debito di ben 80.000 sterline pur di realizzare i suoi desideri. Nonostante abbia fatto un ritocchino praticamente ovunque, non intende smettere, anche se questo significherà indebitarsi ancora. Ha una vita sottilissima, le sopracciglia tatuate ed è così perfetta e "irreale" da essere stata soprannominata Jessica Rabbit.

La cosa l'ha resa molto felice, visto che il suo obiettivo è somigliare il più possibile alle eroine dei cartoni animati. Non sempre, però, gli interventi sono andati bene. Qualche tempo fa, dopo la liposuzione, ha avuto a lungo degli inestetismi alle gambe che le hanno impedito di indossare gonne e pantaloncini. Per fortuna oggi ha di nuovo un aspetto perfetto ma ha ammesso che se tornasse indietro non lo farebbe più.

Anche se ha vissuto un periodo terribile dopo quell'intervento, continua a essere ossessionata dalla chirurgia, ha addirittura una vera e propria “lista” di ritocchini a cui vuole sottoporsi. In futuro intende infatti finire ancora sotto i ferri, magari per ringiovanire la pelle del collo o la sua vagina con uno degli interventi che oggi vanno particolarmente di moda. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Bee è una mamma single alla ricerca di marito. L'unica sua richiesta? La sua anima gemella deve avere meno di 35 anni, un uomo più vecchio non la farebbe sentire viva quanto un giovane toy boy.