6 Febbraio 2015
11:58

A causa del suo peso, la figlia stava per nascere morta: perde 45 chili ed è felice

Leila è mamma da poco e durante la gravidanza è arrivata a pesare circa 95 chili. Durante il parto di sua figlia Bella ci sono state delle complicazioni a causa del suo peso e la cosa ha provocato problemi respiratori e cardiaci alla piccola. La paura e l’angoscia di quei momenti l’hanno spinta a reagire e a dimagrire.
A cura di Valeria Paglionico

Leila Mounji viene da Derby, è mamma da poco e durante la gravidanza è arrivata a pesare più di 95 chili. Ha seguito infatti una dieta sregolata, che l’ha fatta ingrassare a dismisura. Aveva vergogna del suo aspetto e non riusciva ad accettare i commenti dei passanti che non potevano fare a meno di guardarla male per il suo peso. L’esperienza che però è stata traumatica e che le ha fatto capire che era arrivato il momento di cambiare è stato il parto di sua figlia Bella. I medici infatti non sono riusciti a somministrarle degli antidolorifici con l’epidurale poiché la sua schiena era troppo grassa e si sono visti costretti a praticare un cesareo d’emergenza.

A causa di questi contrattempi, la bambina ha subito dei gravi traumi durante il parto, tanto che ha sofferto di problemi respiratori e cardiaci. “Ho fatto vivere l’inferno a Bella durante il parto. Ho pensato che stava per morire, è stato orribile”, ha raccontato Leila, la quale sapeva bene che tutto quello che stava facendo passare a sua figlia era colpa sua e della sua incontenibile voglia di mangiare. Per settimane Bella è stata ricoverata in terapia intensiva e per la sua mamma sono stati momenti strazianti. La paura e l’angoscia provata in quei momenti l’hanno spinta a reagire. Dopo la gravidanza ha cominciato a seguire un nuovo stile di vita sano ed ha perso 45 chili. Oggi si sente una donna nuova e non riesce a credere di essere riuscita a raggiungere il pesoforma.

"Ero troppo grassa per partorire in acqua": perde 45 chili in un anno
"Ero troppo grassa per partorire in acqua": perde 45 chili in un anno
Perde 68 chili dopo aver scritto tutte le offese ricevute a causa del suo peso
Perde 68 chili dopo aver scritto tutte le offese ricevute a causa del suo peso
L'emozione della ragazza che perde 45 chili: il sovrappeso la stava distruggendo
L'emozione della ragazza che perde 45 chili: il sovrappeso la stava distruggendo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni