6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 91 anni la nonna non può partecipare alle nozze del nipote, lui la raggiunge in ospedale

Lo scorso dicembre, Brian ha sposato la sua dolce metà. La nonnina 91enne, costretta in un letto d’ospedale, non ha potuto partecipare alla cerimonia ed è proprio per questo che i due sposi hanno deciso di farle una visita a sorpresa durante il loro giorno speciale. In questo modo, le hanno donato un ultimo momento di felicità prima della sua scomparsa.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Peg McCormack era una donna di 91 anni del New Jersey e, a causa di una malattia, è stata costretta in un letto d’ospedale per moltissimo tempo. Quando aveva saputo che suo nipote Brian si sarebbe sposato lo scorso 7 dicembre a Madison, era rimasta completamente devastata. Era troppo malata per parteciparvi. Il più grande desiderio della nonnina era sempre stato quello di vedere il suo “bambino” all’altare in un momento tanto importante ed è per questo che Brian, insieme alla sua compagna Lauren Kurtulik, ha organizzato qualcosa di sensazionale.

I due, una volta terminata la cerimonia, non si sono recati al ricevimento, ma hanno fatto una deviazione. Sono andati in ospedale per una visita a sorpresa a Peg, in questo modo sono riusciti a non escluderla e a mostrarle la loro incedibile felicità in quel grande giorno. Non appena sono arrivati accanto al suo letto, l’hanno trovata sdraiata e stanca, ma con una giacca elegante ed un bracciale brillante, indossati per celebrare l’evento speciale anche “a distanza”. Era stato proprio quello il suo modo per sentirsi vicina al nipote, soprattutto perché non avrebbe mai immaginato di vederlo con l’abito da sposo.

La nonna è rimasta senza parole di fronte quell’incredibile sorpresa, basta guardare le foto per notare la luminosità del suo sguardo mentre guarda i due innamorati. Purtroppo, un mese dopo la cerimonia, Peg è scomparsa, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di suo nipote. L'unica consolazione del ragazzo è avere la certezza di averle donato un ultimo attimo di felicità nel giorno del suo matrimonio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views