A 9 anni è già fotografa di matrimoni: il padre le ha trasmesso l’incredibile talento
Regina Wyllie è una bambina di 9 anni e, nonostante la tenera età, ha già dimostrato di essere appassionata di fotografia, proprio come il padre, un professionista del settore. La bimba ha cominciato a immortalare ogni tipo di soggetto fin da quando era piccolissima e, col tempo, ha dato prova di avere un enorme talento.
Oggi, padroneggia la macchina fotografica come una professionista, tanto che riesce a utilizzare senza esitazioni una Fujifilm X-T1 con un obiettivo f1.4 da 35 mm. "Quando aveva 3 anni, mi ha chiesto di venire con me mentre seguivo una gara di mountain bike. Ha preso la mia fotocamera e ha cominciato a scattare delle foto. Non l’ho mai costretta a imparare, ho preferito che fosse lei a mostrarmi la sua curiosità”, ha dichiarato Kevin, il papà di Regina. Di recente, la bimba lo ha accompagnato ad un matrimonio di alcuni amici ed è riuscita a scattare 400 meravigliose foto senza assistenza.
Sono stati gli stessi sposi ad aver richiesto la sua presenza, dopo aver visto alcune sue “opere d’arte”. Regina ha fatto tutto da sola, ha pulito gli obiettivi, ha caricato le batterie e ha discusso con i festeggiati sulla tipologia di scatti desiderata. Quel giorno era una vera e propria star, tutti la chiamavano e volevano farsi fotografare da lei. Certo, è ancora troppo piccola per trasformare la passione in un vero e proprio lavoro ma, di certo, sa già bene cosa vuole fare da grande. Regina è nata per essere fotografa. L'unica cosa per cui necessita ancora dell'intervento del papà è la fase di post-produzione, quella in cui gli scatti vengono leggermente ritoccati, ma di sicuro prestissimo impererà a fare anche quello.