13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 89 anni la bisnonna realizza il suo sogno: diventa la damigella d’onore della pronipote

Maureen Carney ha 89 anni e, nonostante l’età avanzata, è riuscita finalmente a realizzare il suo sogno: diventare damigella d’onore. Ha accompagnato la pronipote lungo la navata durante le sue nozze, la cosa l’ha resa incredibilmente felice.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Maureen Carney è una donna di 89 anni, viene da Ballina, nel New South Wales, e per tutta la vita ha sempre desiderato diventare una damigella d’onore. Diverse volte, non ha potuto accompagnare le sue amiche all'altare perché di una religione diversa dalla sua ma alla fine è riuscita a trasformare i suoi desideri in realtà. Maureen ha una famiglia molto numerosa, è nonna di dieci nipoti e bisnonna di altri sei pronipoti e tutti le vogliono un bene immenso.

Nonostante l’età avanzata, è stata proprio una delle pronipoti, Rochelle, a chiederle di accompagnarla lungo la navata durante il suo giorno speciale. Maureen, naturalmente, ha accettato, dando prova di essere ancora in perfetta forma. Addirittura, la nonnina ha partecipato anche all’addio al nubilato della ragazza e, per l’occasione, è andata da un parrucchiere e da un truccatore professionista, anche se non ha bevuto nessun alcolico. Il giorno del matrimonio è stato decisamente speciale per lei, ha indossato un meraviglioso ed elegante abito rosa antico, in perfetta tinta con quello delle altre damigelle.

E’ stato il giorno più bello della mia vita, ho sempre desiderato essere una damigella. Vorrei che potessimo fare tutto di nuovo”, ha dichiarato Maureen, ancora emozionata. La bisnonna ha dimostrato che l’età è solo un numero e che non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. Lei ha 89 anni ma questo non le ha impedito di percorrere la navata accanto alla pronipote, dandole sostegno in un giorno emozionante e speciale come il matrimonio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views