39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 80 anni rischia la vita pur di sembrare giovane: “Almeno sarò bella nella bara”

Toni Goldenberg ha 80 anni ma, nonostante ciò, vanta un viso liscio e levigato. Come ha fatto? Si è servita della chirurgia plastica, anche se i medici glielo hanno sempre sconsigliato, visto che l’intervento avrebbe potuto mettere a rischio la sua vita.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Toni Goldenberg è una donna di 80 anni, viene da Wallington, nel sud di Londra, e, nonostante l'età avanzata, vanta un viso liscio e levigato. Ha sempre odiato i segni dell'invecchiamento, addirittura ha paragonato il suo collo a quello di un tacchino e, pur di eliminarlo, ha deciso di sottoporsi a un'operazione chirurgica per avere un aspetto più giovane. Per 5 anni ha messo da parte alcuni risparmi, raccogliendoli in una grossa bottiglia di Coca-Cola, e alla fine è riuscita ad arrivare alle 10.000 sterline necessarie per il lifting.

I medici, però, fin dal primo momento le hanno sempre consigliato di evitare un'intervento tanto invasivo, avrebbe potuto mettere a rischio la sua vita o quanto meno causarle una paralisi, ma lei non ha voluto ascoltarli e ha deciso di rischiare. La voglia di sembrare ancora una ragazzina era infatti troppo forte. "Avevo un aspetto miserabile, anche se comporta dei rischi almeno sembrerò giovane quando sarò nella bara", ha spiegato Toni, motivando la sua scelta discutibile.

L'operazione è durata circa 3 ore e mezza e i risultati sono stati sensazionali: oggi l'80enne è felice e raggiante, ogni volta che si guarda allo specchio è soddisfatta, si sente una donna nuova. Non è un caso che abbia intenzione di ricorrere ancora alla chirurgia, facendo un  lifting intorno agli occhi e alla fronte, anche se comporterà non pochi pericoli. In questo modo, avrà l'idea di dire addio alla vecchiaia e di avere un aspetto "eternamente giovane" proprio come ha sempre desiderato. Quale donna non vorrebbe vantare un volto tanto liscio a 80 anni? Peccato solo che è necessario mettere a rischio la propria vita per farlo.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views