699 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 8 mesi è già “capellona”: i genitori devono usare l’asciugacapelli dopo ogni shampoo

Maya Rattab ha solo 8 mesi ma, nonostante ciò, è già una “capellona”. A differenza dei bambini della sua età, sfoggia già un caschetto foltissimo e la sua chioma continua ancora a crescere.
A cura di Valeria Paglionico
699 CONDIVISIONI
Immagine

Maya Rattab è una bimba di 8 mesi, viene da Luton, nel Bedfordshire, e fin da quando è nata ha sempre avuto moltissimi capelli. Anche se è piccolissima, sfoggia già un caschetto foltissimo, tanto che i genitori dei suoi coetanei la invidiano e si chiedono come sia possibile una cosa simile. Adam Rattab e Annabel Murchie, la mamma e il papà della piccola, amano coccolarla, le fanno lo shampoo tutti i giorni perché, giocando, non riesce a fare a meno di sporcarsi, ma, a dispetto di quanto succede con i bimbi piccoli, lei ha bisogno di un asciugacapelli per renderli perfettamente asciutti, evitando così di andare incontro a un raffreddore.

“I suoi capelli crescono ogni giorno di più. Tutti hanno detto che, crescendo, li avrebbe persi ma non è mai successo”, ha spiegato il papà di Maya, fiero di avere una figlia con una chioma tanto meravigliosa. La bimba sa bene di avere dei bellissimi capelli, non a caso, dopo essere stata lavata, si siede pazientemente, aspettando che la mamma la spazzoli e le faccia la piega. Al termine "dell'opera", sembra poi soddisfatta e felice. I due genitori vengono fermati in continuazione per strada da sconosciuti che gli fanno i complimenti per la bellezza di Maya e che rimangono increduli di fronte alla sua età.

Nonostante la piccola abbia solo pochi mesi di vita, è già una “capellona”. Anche se non si spiegano un fenomeno simile, visto che nessuno nella loro famiglia ha i capelli tanto folti, la mamma e il papà sperano che Maya non perda questa caratteristica meravigliosa. Molto probabilmente da grande sfoggerà una chioma da leonessa.

699 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views