2.524 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 6 anni porta la mamma a cena fuori una volta al mese: è già un gentiluomo

Nikkole è mamma di Lyle, un bimbo che, nonostante abbia solo 6 anni, ha dato prova di essere già un gentiluomo. Ogni mese porta a cena fuori la mamma e fa di tutto per farla sentire amata ed apprezzata.
A cura di Valeria Paglionico
2.524 CONDIVISIONI
Immagine

Nikkole Paulun è una stella dei reality, viene da Monroe, nel Michigan, e di recente ha partecipato al programma tv di Mtv, "16 and Pregnant", dove ha raccontato la sua incredibile storia. E’ diventata mamma da giovanissima ed oggi suo figlio Lyle ha 6 anni e, nonostante la tenera età, le ha dimostrato che l’amore per una mamma supera ogni limite.

Nikkole negli ultimi 4 mesi gli ha assegnato un compito molto particolare: portarla a cena fuori almeno una volta ogni 30 giorni per imparare ad essere rispettoso nei confronti del sesso femminile, così da diventare un perfetto gentiluomo. Il piccolo Lyle ha preso molto seriamente la cosa ed ha organizzato dei veri e propri appuntamenti. A 6 anni è riuscito a dimostrare che la cavalleria non è morta e che basta poco per rendere la serata davvero unica. “Il motivo per cui ho iniziato a far organizzare degli appuntamenti a mio figlio è perché sono stata trattata male in passato. Vedo tante ragazze che conosco che non vengono rispettate dai partner. Io voglio che Lyle non diventi così”, ha spiegato la mammina.

Il piccolo ha apprezzato molto l’idea e, anche se non ha più nulla da imparare, vuole continuare a farlo. Quelle cene gli danno la possibilità di passare del tempo in compagnia della mamma e di farla sentire amata. Certo è che è proprio in quel modo che è riuscito a capire cosa sia il rispetto e la correttezza: si comporta infatti in modo impeccabile anche a scuola e con gli amichetti. Ora, a Nikkole non resta che insegnare gli stessi valori anche alla secondogenita, arrivata da pochissimi mesi.

2.524 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views